HomeBlogSenza categoriaPresentazione stagione invernale 2023-24 a San Vito con Antonella Giacomini

Presentazione stagione invernale 2023-24 a San Vito con Antonella Giacomini

Lo Sci Club Dolomiti Cadore è lieto di annunciare l’apertura ufficiale della stagione invernale 2023-24 con un evento speciale che si terrà sabato 30 dicembre alle 18:00 presso la sala polifunzionale di San Vito di Cadore. Questo appuntamento segna l’inizio di una stagione ricca di emozioni, avventure e scoperte, un’occasione imperdibile per gli appassionati di montagna e di sci. A rendere ancora più speciale la serata, la presenza dell’alpinista, esploratrice e scrittrice Antonella Giacomini, una donna straordinaria che condividerà con noi le sue esperienze e le sue avventure sulle cime più alte del mondo. Antonella Giacomini ha affrontato sfide uniche e ha scalato vette che pochi osano sfidare. La sua passione per l’esplorazione e la montagna l’hanno portata a compiere imprese straordinarie, diventando un punto di riferimento per chi sogna di superare i propri limiti. La serata sarà un’opportunità unica per incontrare Antonella, ascoltare le sue storie mozzafiato e condividere la passione per la montagna. A seguire la presentazione di Antonella Giacomini, il Sci Club Dolomiti Cadore proporrà la proiezione del film “Rose Selvagge”. Questo emozionante documentario narra della prima spedizione al femminile allo Hielo Patagonico Sur, un’impresa coraggiosa che ha visto un gruppo di donne affrontare le sfide estreme di una delle regioni più selvagge e incontaminate del mondo. “Rose Selvagge” è un viaggio avvincente attraverso paesaggi mozzafiato e avventure indimenticabili, un’opportunità per immergersi nelle storie di coraggio, determinazione e amicizia che caratterizzano le donne che hanno affrontato l’ignoto in uno degli ambienti più ostili della Terra. Vi invitiamo a partecipare a questa serata straordinaria, a unirvi a noi nell’accogliere la stagione invernale con entusiasmo e spirito avventuroso. L’evento è aperto a tutti gli appassionati di montagna, agli amanti dello sci e a coloro che cercano ispirazione nelle sfide che la natura ci propone. Non mancate l’occasione di vivere una serata indimenticabile con Antonella Giacomini e il Sci Club Dolomiti Cadore. Vi aspettiamo numerosi sabato 30 dicembre alle 18:00 presso la sala polifunzionale di San Vito di Cadore. La montagna chiama, e noi siamo pronti a rispondere!