HomeChi siamo

Chi siamo

Lo Sci Club Dolomiti Cadore è una società sportiva affiliata alla FISI con oltre 20 anni di storia, nata dalla fusione dello Sci Club Pieve di Cadore, dell’Unione Sportiva Pelmo di Borca di Cadore e della Polisportiva Caprioli di San Vito di Cadore.

Ogni gruppo è preparato da allenatori specializzati.

Durante la stagione vengono organizzate, in collaborazione con la “Ski area San Vito” alcune gare dei circuiti delle squadre agonistiche e competizioni nazionali ed internazionali.

Il Logo

L’immagine dell’Antelao, la montagna che raccorda la Valle del Boite al Centro Cadore, nel logo dello Sci Club, sintetizza l’obiettivo di essere il punto di riferimento dei ragazzi cadorini che praticano lo sci a livello agonistico. Anche i turisti che spendono in Alto Cadore le proprie vacanze invernali, possono contattare lo sci Club ed entrare a farne parte.

Il Training Center

Gli allenamenti delle squadre agonistiche si svolgono principalmente  sulle piste di San Vito che è il Training Center dello Sci Club, nonchè a Cortina; a tutti gli atleti, lo Sci Club cerca di garantire il servizio di navetta per i campi di allenamento e naturalmente per le gare con l’ausilio degli allenatori, dei soci e dei volontari.

Sci Club Dolomiti Cadore A.S.D.

Sede: San Vito di Cadore, BL

C.F e P.IVA: 00848700258