HomeBlogCuccioliAvvio preparazione atletica estiva

Avvio preparazione atletica estiva

Pronti? Si riparte!

Dal 14 maggio sono ripartiti gli allenamenti della categoria Baby-Cuccioli e a partire dal 28 maggio partiranno anche quelli delle categorie superiori Ragazzi-Allievi e Giovani, ogni giovedì e sabato.

La categoria Baby-Cuccioli viene seguita dal preparatore Marco Masini e il Direttore Tecnico Andrea Dadiè, mentre le altre categorie da Iacopo Sottsass.

Gli allenamenti si svolgono principalmente a San Vito di Cadore, presso il campo sportivo o sui prati delle piste da sci! Sono previsti anche allenamenti in altre località del Cadore a seconda del tipo di allenamento!

Impegno, spirito di gruppo e divertimento sono assicurati!

Finalmente, con responsabilità e nel rispetto delle norme, dopo la crisi Covid-19 si riparte!

Forza Dolomiti Cadore!