HomeBlogGiovaniTrofeo Garmont

Trofeo Garmont

Il 18 e 19 Gennaio lo Sci Club ha organizzato il Trofeo Garmont, evento dedicato allo slalom e valevole per la Coppa Veneto Energia Pura (circuito regionale categoria Giovani).

In campo femminile si è registrata la vittoria di Mariachiara Rimoldi (Sci Club 18 Cortina) e in campo maschile il posto più alto del podio è stato conquistato da Gianlorenzo Di Paolo (Ski College Falcade).

Lo Sci Club Dolomiti Cadore ha ospitato la due giorni sulla pista nera Cjastel di San Vito di Cadore, organizzando l’evento.

Un sentito grazie al Presidente Stefano Sommacal, a tutti i Consiglieri e ai genitori degli atleti che si sono dedicati con passione e impegno per la riuscita della due giorni di gare!

Risultati Gara 18/1/2020

Risultati Gara 19/1/2020