HomeBlogGiovaniTrasferta a Hintertux (Austria)

Trasferta a Hintertux (Austria)

Trasferta a Hintertux

Dal 31.10 al 03.11 lo Sci Club si è trasferito a Hintertux (Austria) per completare il programma estivo /autunnale di allenamenti.

Hanno partecipato 20 allievi delle categorie Ragazzi, Allievi e Giovani e 6 atleti della categoria Baby Cuccioli.

Gli intensi allenamenti, anche se ridotti di una giornata causa tempo avverso, si sono svolti di mattina con sciata in campo libero e di pomeriggio con attività su palo sia di slalom speciale che slalom gigante. Le attività svolte sono state sicuramente produttive: le condizioni di neve nuova superficiale e di fondo duro hanno stimolato nei ragazzi la capacità di adattamento alle variabili, sia di neve che di pendio.

I ragazzi si sono molto divertiti e hanno rafforzato lo spirito di gruppo sia durante l’allenamento che nei momenti liberi della giornata.
Presto si inizierà a sciare sulle piste della nostra valle, perseguiremo i nostri obiettivi e ci impegneremo affinché il nostro sci club raccolga i risultati del lavoro, che tutti, allenatori, consiglieri e Presidente con molta passione svolgono!