Selezioni Regionali 35° Pinocchio Sugli Sci

HomeNovitàSelezioni Regionali 35° Pinocchio Sugli Sci

GGI_0670

Grazie a tutti voi per le giornate meravigliose

CLASSIFICA RAGAZZI ALLIEVI

GGI_0664 GGI_0667 GGI_0670 IMG_1635

PINOCCHIO SUGLI SCI è una delle 5 gare di sci più importanti al Mondo dedicate ai bambini da 8 a 15 anni. 24 selezioni in tutta Italia e la finalissima Nazionale all’Abetone che si svolgerà dal 25 marzo al 1 aprile 2017 e che ospiterà anche la fase internazionale con tantissime nazioni da tutto il mondo per vincere l’ambito trofeo “PINOCCHIO”.
Confermatissimo e ricco di novità il “VILLAGGIO DI PINOCCHIO 2017” con partner di alto livello che garantiscono ai bambini e alle famiglie tanto sano divertimento oltre la gara

Ha preso il via questa mattina la 2 giorni di sci a San  Vito di Cadore l appuntamento clou per le categorie giovanili.
Oltre 450 tra baby cuccioli e ragazzi allievi si daranno battaglia sulle nevi di San Vito per cercare di guadagnare la qualificazione Nazionale del 35° Trofeo Pinocchio sugli Sci.
Il difficile compito dell’organizzazione va allo sci Club Dolomiti Cadore sodalizio guidato da Aldo Melon che come sempre sa assicurare eventi di grande livello.
Nonostante la neve caduta nella notte di Venerdì la sapiente squadra dello sci Club, Consiglieri, Allenatori e tantissimi volontari hanno assicurato una bellissima gara.
Lo Sci Club Dolomiti Cadore con i suoi 60 atleti e uno staff tecnico di primo livello e oggi un riferimento importante per i ragazzi che vogliono fare un esperienza indimenticabile e di alto livello .
Domani i protagonisti saranno i più grandi Ragazzi Allievi e anche in questo caso la riuscita sarà ottima.
È stato un piacere e una vera festa avere tutti questi ragazzi a casa nostra, hanno animato non solo le piste ma anche tutto il paese con la loro simpatia e vivacità,per noi organizzare gare di alto livello è una priorità nel rispetto dei partecipanti,
Sono queste le parole del Presidente Aldo Melon che saluta e ringrazia tutti i giovani gli allenatori e le famiglie

ORDINE PARTENZA AGGIONATO RAGAZZI ALLIEVI

GGI_0866